Ciao @ManuOppureEma, ti confermo quanto scritto in precedenza. L'iniziativa Primavera ho. e' partita in data 1.04.2024 valida fino al 26.04.2024. Mentre con l'Iniziativa ho. Tanti Amici Per ogni amico che porti in ho. 5€ di ricarica sia per te che per lui, dopo il primo rinnovo mensile. Se il tuo amico proviene da Iliad e altri operatori virtuali avrai un ulteriore bonus di 5€ di ricarica. Resto a tua completa disposizione!
Ciao Angelyca, grazie della rapida risposta. Le due promo a cui mi riferisco sono Porto un amico e non Iniziativa primavera (che è scaduta il 29/03 da quanto ho capito). Le due promo sono Porto un amico e 5 euro in omaggio che si trova in alto sulla homepage del sito. E' quest'ultima che non capisco tanto... Poi passando io da CoopVoce a Ho mobile avrei 5+5 al primo rinnovo o solo 5? Quindi... per farla breve.... se acquisto una nuova sim Ho con codice amico e chiedo portabilità da CoopVoce avrei 5 euro e basta? Oppure 10 o 15? Al primo rinnovo? Grazie mille.
Ciao @ManuOppureEma, le due ricarica omaggio Porto un amico e Iniziativa Primavera ho. non sono cumulabili. Devi effettuare l'acquisto con un documento d'identità in corso di validità. Resto a tua completa disposizione!
Buonasera,
vorrei portare il mio numero in Ho da CoopVoce... non capisco se la promo 5 euro del codice invito di un amico si cumula con i 5 euro che vedo sul sito per chiunque chiede la portabilità.... come dovrei fare per avere entrambe? usare il link invito dell'amico e poi arrivano anche gli altri 5 euro quando completo la portabilità? Posso acquistare on line, ritirare e pagare la sim in negozio e fare la portabilità in negozio usufruendo delle promo? e infine ho la carta d'identità scaduta nella mia area riservata, caricata anni fa quando avevo un'altra sim ho.... potrebbe darmi problemi per la portabilità? grazie di cuore.
Ciao @lucasolpy, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
Ciao @Salentisiculo, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.