annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Invita un amico

ho.risolto Vai alla soluzione
Salentisiculo
Grande
Grande
Io ho invitato mia figlia, da illiad è già passata da un mesetto e non ho ricevuto nulla.....come mai?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Agg, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Agg
Grande
Grande
Salve ho invitato un amico , ha ritirato e attivato la scheda sabato 26 ha fatto subito la portabilità e il 30 ha ottenuto la portabilità, però ne a me né a lui sono arrivati i soldi
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tris.Tm, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Tris.Tm
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ora il passaggio è avvenuto, ma i soldi bonus ancora non sono arrivati, invece al amico invitato non sono arrivati i 5 euro
0 Kudos
Tris.Tm
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Okay, ecco il motivo di ciò, allora attendo che finisca la portabilità per ricevere gli altri 5 euro
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

quando lo hai invitato? devi attendere che il tuo amico completi la portabilità, da quando la chiede ci vogliono 3 giorni lavorativi se non ci sono problemi, a passaggio avventuo ti accrediteranno altri 5 euro di bonus

Tris.Tm
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho invitato un amico che era Fastweb, ma ho ricevuto solo i 5€ e non 5+5bonus, come mai?
0 Kudos