annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Invita un amico

ho.risolto Vai alla soluzione
Tris.Tm
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho invitato un amico che era Fastweb, ma ho ricevuto solo i 5€ e non 5+5bonus, come mai?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
ironia
Mitico
Mitico

quando lo hai invitato? devi attendere che il tuo amico completi la portabilità, da quando la chiede ci vogliono 3 giorni lavorativi se non ci sono problemi, a passaggio avventuo ti accrediteranno altri 5 euro di bonus

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
ironia
Mitico
Mitico

quando lo hai invitato? devi attendere che il tuo amico completi la portabilità, da quando la chiede ci vogliono 3 giorni lavorativi se non ci sono problemi, a passaggio avventuo ti accrediteranno altri 5 euro di bonus

Tris.Tm
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Okay, ecco il motivo di ciò, allora attendo che finisca la portabilità per ricevere gli altri 5 euro
0 Kudos
Tris.Tm
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ora il passaggio è avvenuto, ma i soldi bonus ancora non sono arrivati, invece al amico invitato non sono arrivati i 5 euro
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tris.Tm, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Agg
Grande
Grande
Salve ho invitato un amico , ha ritirato e attivato la scheda sabato 26 ha fatto subito la portabilità e il 30 ha ottenuto la portabilità, però ne a me né a lui sono arrivati i soldi
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Agg, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Salentisiculo
Grande
Grande
Io ho invitato mia figlia, da illiad è già passata da un mesetto e non ho ricevuto nulla.....come mai?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salentisiculo, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
luzanole
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Idem anche per me. Oggi un amico invitato è diventato ho. Ma io ricevuto nessuna comunicazione al contrario del precedente invito!
0 Kudos