annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Invitati amici in ho

Pattysugar
Grande
Grande
Ho portato due amici in ho non mi risulta ancora grz...
3 RISPOSTE 3
Gedi71
Grande
Grande
Buongiorno. Anche a me non è arrivata nessuna ricarica dopo aver fatto passare un amico in ho. Mi e arrivato l'sms di conferma passaggio del mio amico ma la ricarica no.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Gedi71 I bonus vengono erogati entro le 24h successive al primo rinnovo dell'invitato, quindi dopo un mese dall'attivazione della sim.. basta leggere i termini e le condizioni dell'iniziativa.

 

"Una volta che l'invitato avrà completato la richiesta di nuova sim Ho., effettuato il relativo pagamento entro il termine Periodo di Validità e tale nuova sim risulterà attiva sui sistemi di Ho. e, infine, avrà effettuato il primo rinnovo mensile successivo all'attivazione della'offerta:

1. l'invitato avrà diritto ad una ricarica telefonica omaggio Ho. di 5€ che sarà accreditata direttamente sulla nuova sim ho. entro le 24 ore successive al primo rinnovo.

2. l'invitante avrà diritto ad una ricarica omaggio ho. di 5€ che sarà accreditata sulla sim entro le 24 ore successive al primo rinnovo."

 

Come primo rinnovo non vale effettuare il RIPARTI.

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pattysugar, sia l’invitato che l'invitante hanno diritto ad una ricarica telefonica omaggio ho. di 5€ che sarà accreditata direttamente sulle SIM entro le 24 ore successive al primo rinnovo mensile. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di serata.

0 Kudos