cortesemente, se ho due numeri intestati a me (uno è del cellulare di mia figlia con cui sono passato ad ho.mobile) posso invitarmi sul mio numero personale e beneficiare dello sconto e dei 5€ da l numero da cui mi sono invitato?
Ciao @AngeloAnna69, purtroppo l'acquisto deve essere effettuato tramite link ricevuto. Se viene effettuato non dal link il sistema non riconosce il codice d'invito e di conseguenza non riconosce il bonus. Buona serata.
Ciao Josephine,
ho parlato con un operatore come mi hanno suggerito e mi ha detto che il problema e' stato causato da me (!?!?!) in quanto, dopo aver seguito il link arrivato per sms, per qualche motivo il mio PC ha perso quel collegamento e fatto un nuovo contratto senza seguire l'invito.
Per questo problema abbiamo perso il diritto del premio ma la promo l'ha correttamente attivata alla 5,99.
Ci penseremo 2 volte prima di portare ad ho un altro numero...
Saluti
Ciao @AngeloAnna69, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Buongiorno,
ho invitato un numero a passare ad HO da ILIAD con riferimento 002H9H.
Ha completato il passaggio con il trasferimento del numero ma non abbiamo nè ricevuto il rimborso dei 5 euro nemmeno hanno attivato la promozione a 5,99 70gb. Ora ha la 6,99 a 30gb.
Cosa è successo?