annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Io ho un problema quando parlo nelle chiamate mi si spegne la connessione dati come mai?

5 RISPOSTE 5
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Perché ho-mobile sta dismettendo le antenne 3G e per usufruire del VoLTE il tuo telefono deve essere compatibile con il VoLTE di Vodafone.
Qui la lista di quelli compatibili:
https://supporto.ho-mobile.it/zsnzc94677/attachments/zsnzc94677/forum-risolvo-un-problema/155261/1/D...
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @M64, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
M64
Grande
Grande
Sono passata ho.mobile da più di 3 anni e ho sempre navigato e chiamato in contporanea anche in 3g senza Volte adesso da qualche mese nn si può più. Qst è un grosso problema....come si può risolvere senza dover cambiare operatore ? Qualcuno mi ha mandato un messaggio privato x mail ma nn posso rispondere, mi dice che nn sono abilitata
0 Kudos
M64
Grande
Grande
Ho anch'io lo stesso problema ma solo da un paio di settimane prima navigavo mentre telefonavo. Come mai adesso non più?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federica961, con ho. è possibile chiamre e navigare contemporaneamente solo se sul telefono è attivo il servizo Volte, il servizio deve essere attivo sul telefono e deve essere presente la copertura in 4g. Grazie alla tecnologia VoLTE la qualità delle chiamate migliora sensibilmente ed è possibile contare sulla rete 4G, decisamente più performante di quella 3G, per utilizzare lo smartphone anche durante una chiamata. Ovviamente in caso di assenza di segnale 4G le chiamate verranno instradate sulla rete 3G, anche se lo smartphone è configurato per lavorare in 4G. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Federica961
Grande
Grande
Io ho un problema quando parlo nelle chiamate mi si. Spegne. La. Connessione dati prima questo problema non lo avevo
0 Kudos