annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iphone la sim non funziona

Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bea22, inviaci in privato il tuo numero per poter eseguire una verifica. Nel frattempo ti suggeriamo di  effettuare una prova incrociata, ovvero inserire la sim su altri dispositivi per vedere se il problema persiste. Buona giornata

0 Kudos
Kevin0901
Grande
Grande
Stesso problema anch'io, con altre sim su iphone 7 mi funziona mentre inserisco la scheda ho. e mi dice nessun servizio oppure cerco...
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kevin0901, puoi inserire la scheda ho. in un dispositivo diverso per verificarne il corretto funzionamento? Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Kevin0901
Grande
Grande
Si ho già inserito la scheda su Android e funziona
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kevin0901, possiamo escludere un problema di Sim. Prova a riavviare l'Iphone (o effettua un soft reset), verifica anche se ci sono aggiornamenti Ios in sospeso ed effettua una ricerca manuale della rete (impostazioni - Cellulare - Seleziona rete). Fammi sapere se una delle prove da esito positivo. Resto a disposizione.

0 Kudos
Kevin0901
Grande
Grande
Perche a me e arrivato un messaggio del sistema che mi diceva: Aggiornamento dati cellulare non riuscito;
Fino a quando non sarà aggiornato iphone non sarà in grado di ricevere o effettuare chiamate o di accedere ai dati cellulare.
Ps: Il dispositivo è aggiornato e contienergia l'ultima versione IOS
0 Kudos
Kevin0901
Grande
Grande
Aspetto risposta @Alexander
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kevin0901, non abbiamo modo di agire sull'Iphone, il messaggio che ricevi è un avviso del dispositivo che probabilmente lato software non supporta a pieno la Sim. La stessa in altri cellulari come detto funziona regolarmente. Posso consigliarti di effettuare un soft reset e di tenere aggiornato il sistema operativo, se puoi verifica il messaggio con il supporto Apple. Resto a disposizione.

0 Kudos
Kevin0901
Grande
Grande
@Alexander il soft reset e la ricerca manuale della rete devo farla con la sim inserita?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kevin0901, si la Sim deve essere inserita per verificare se il dispositivo successivamente alle prove riesce a leggere la scheda e a collegarsi alla rete.

0 Kudos