Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Già vivo in un paese di provincia che punta con forza a restare nel medioevo, non dategli una mano pure voi, io voglio vivere nel 2019. Meno soldi in Ads, ma più personale. Rimango fiducioso. Saluti
Ciao @-Daniele-, siamo a conoscenza della criticità nella zona da te segnalata, i nostri tecnici sono a lavoro per risolvere il disservizio. Resto a disposizione. Buona serata.
Si ho letto, ma per quanto mi riguarda non è una novità. Nella mia zona solo nel mese di novembre è andata fuori uso 7 volte per diverse ore e a volte per intere giornata.
In Liguria c’è stato il maltempo Vodafone tramite primocanale ha dichiarato che ci sono disservizi per causa mal tempo e stanno risolvendo però non posso sapere se è’ Il tuo caso
È la terza volta che rimango completamente isolato con Ho. Più altrettanti giorni in cui il segnale è assente dalla sera e per tutta la notte. Il problema riguarda solo ed esclusivamente per l'operatore Ho. Con altri operatori quali Iliad e Tim il problema non sussiste. La zona è Zuccarello in provincia di Savona. Purtroppo per quanto mi riguarda ha dimostrato di non essere affidabile a ripristinare i servizi e mio malgrado dovrò cambiare.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.