annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iter per segnalazione guasti

Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Mi permetto di insistere. Se segnalate un guasto su di un post con altro argomento credo che avrete poche risposte

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Questo è iniziato a febbraio 2019, effettivamente così vecchi dovrebbero essere cancellati.

Bruno.it
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

 mi permetto di scrivere che sarebbe sufficiente scrivere un post nuovo con indicato l'iter corretto senza dare agli utente la possibilità di fare risposte. un bel post in evidenza sarebbe sufficiente.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sKattina, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Lion33
Grande
Grande
Io sono 2 settimane che ho problemi con la rete sia voce che dati mobili. Va a giorni... Sono più quelli che non va che quelli che va! Ho chiamato più vote all'assistenza, ma posso dire che sono dei ******i. n vedo miglioramenti in un paio di settimane. Col telefono ci lavoro! E pago un servizio che che è pessimo.
0 Kudos
MikPann
Grande
Grande
Salve, è tutta la giornata che nel mio paese Rotello CB, non c’è campo!
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MikPann , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. Buona giornata.

0 Kudos
Dolcino
Grande
Grande

Buongiorno, vorrei segnalare un guasto alla rete nel comune di Rassa (VC), cap 13020. La rete è non funzionante da più di 2 gg probabilmente per un guasto all'antenna vodafone. Grazie, cordiali saluti

0 Kudos
CLAUDIA29
Grande
Grande
Ho problemi con la linea ho. , non posso navigare e le chiamate hanno scarsissima qualità. Come risolvo?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Dolcino  , ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos