Salve, dato che ho già provato a contattare il numero verde Ho per la segnalazione, ma senza avere risposta, indico quì il mio problema: Sono 3 giorni che io ed altri utenti Ho abbiamo problemi di rete nella nostra zona, con continue assenze di segnale, con interruzioni di chiamate dopo pochi secondi e difficoltà a navigare con la rete dati. La zona è il Comune di Calvi Risorta (CE), cap 81042. Inoltrate la segnalazione al reparto tecnico per la verifica dei ripetitori di zona. Grazie.
Ciao @enricasiccardi, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Chiedo scusa questa mattina ho mandato una pec a ho.supporto@legalmail.it proprio per segnalare assenza di segnale nel Comune di Cellio con Breia cap 13024, Frazione Agarla, provincia Vercelli; vi prego mi potreste aiutare senza segnale siamo bloccati anche con il lavoro
Ciao @ Dolcino , ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Buongiorno, vorrei segnalare un guasto alla rete nel comune di Rassa (VC), cap 13020. La rete è non funzionante da più di 2 gg probabilmente per un guasto all'antenna vodafone. Grazie, cordiali saluti
Ciao @sKattina, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.