annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iter per segnalazione guasti

ilcontemartin
Grande
Grande

Salve, dato che ho già provato a contattare il numero verde Ho per la segnalazione, ma senza avere risposta, indico quì il mio problema: Sono 3 giorni che io ed altri utenti Ho abbiamo problemi di rete nella nostra zona, con continue assenze di segnale, con interruzioni di chiamate dopo pochi secondi e difficoltà a navigare con la rete dati. La zona è il Comune di Calvi Risorta (CE), cap 81042. Inoltrate la segnalazione al reparto tecnico per la verifica dei ripetitori di zona. Grazie.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @enricasiccardi, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos

Chiedo scusa questa mattina ho mandato una pec a ho.supporto@legalmail.it proprio per segnalare assenza di segnale nel Comune di Cellio con Breia cap 13024, Frazione Agarla, provincia Vercelli; vi prego mi potreste aiutare senza segnale siamo bloccati anche con il lavoro

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Dolcino  , ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
CLAUDIA29
Grande
Grande
Ho problemi con la linea ho. , non posso navigare e le chiamate hanno scarsissima qualità. Come risolvo?
0 Kudos
Dolcino
Grande
Grande

Buongiorno, vorrei segnalare un guasto alla rete nel comune di Rassa (VC), cap 13020. La rete è non funzionante da più di 2 gg probabilmente per un guasto all'antenna vodafone. Grazie, cordiali saluti

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MikPann , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. Buona giornata.

0 Kudos
MikPann
Grande
Grande
Salve, è tutta la giornata che nel mio paese Rotello CB, non c’è campo!
0 Kudos
Lion33
Grande
Grande
Io sono 2 settimane che ho problemi con la rete sia voce che dati mobili. Va a giorni... Sono più quelli che non va che quelli che va! Ho chiamato più vote all'assistenza, ma posso dire che sono dei ******i. n vedo miglioramenti in un paio di settimane. Col telefono ci lavoro! E pago un servizio che che è pessimo.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sKattina, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos