Kar90

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-03-2020
07:55 PM
Ho pronlemi di rete mobile io von internet ci lavoro mi state creando un problema lavorativo non indifferente!!! Ho bisogno subito di supporto!!!
Kar90

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-03-2020
07:52 PM
Per favore posso avere supporto?? È da stamattina che provo a contattare qualcuno e il servizio clienti senza avere risposta!!!
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mattia12

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
bongano

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Hugoboss

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-11-2019
11:49 AM
Ciao @Cinghialotto,sulla zona da te segnalata è presente una criticità nota, in fase di risoluzione.Gli interventi di ripristino sono stimati entro le 48 ore.Ti invitiamo a contattarci se la problematica dovesse persistere.Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.
Cinghialotto

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-11-2019
08:35 AM
Buongiorno,
per quanto riguarda l'assenza del segnale della rete mobile cellulare apparentemente riscontrata dallo scorso Sabato 16 Novembre 2019 nei territori comunali di Moconesi e Cicagna, compresa la località Ferrada e zone limitrofe, ieri sera sembrava che tutto fosse stato ripristinato: stamattina invece il segnale risultava nuovamente completamente assente.
Confidando in una quanto più rapida, efficace e duratura soluzione del problema, rinnovo i miei più Cordiali Saluti.
per quanto riguarda l'assenza del segnale della rete mobile cellulare apparentemente riscontrata dallo scorso Sabato 16 Novembre 2019 nei territori comunali di Moconesi e Cicagna, compresa la località Ferrada e zone limitrofe, ieri sera sembrava che tutto fosse stato ripristinato: stamattina invece il segnale risultava nuovamente completamente assente.
Confidando in una quanto più rapida, efficace e duratura soluzione del problema, rinnovo i miei più Cordiali Saluti.
Cinghialotto

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-11-2019
04:25 PM
Confermo di aver riscontrato il perdurare dell'assenza di qualsiasi segnale della rete cellulare nei territori comunali di Moconesi e Cicagna, compresa la località Ferrada e zone limitrofe, dallo scorso Sabato 16 Novembre 2019: al di fuori delle zone citate il mio dispositivo funziona regolarmente, come sempre.
In attesa di un cortese gradito riscontro, saluto cordialmente.
In attesa di un cortese gradito riscontro, saluto cordialmente.