Ciao @MatteoPecorari, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Ciao @MatteoPecorari contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
Ciao @Angelo80, inviaci in privato il tuo numero, da quanto tempo riscontri la criticità e la zona dalla quale scrivi. Ti suggeriamo inoltre di eseguire nel frattempo, una prova incrociata, ovvero inserire la sim in altri dispositivi per verificare se il problema persiste. Buona serata
Segnale Internet assente e difficoltà a sostenere le chiamate a causa dela rete assente
Ciao @robertsardinia, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @simonetto82, se riscontra lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.