annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iter per segnalazione guasti

Kar90
Grande
Grande
Ho pronlemi di rete mobile io von internet ci lavoro mi state creando un problema lavorativo non indifferente!!! Ho bisogno subito di supporto!!!
0 Kudos
Kar90
Grande
Grande
Per favore posso avere supporto?? È da stamattina che provo a contattare qualcuno e il servizio clienti senza avere risposta!!!
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mattia12, inviaci in privato il tuo numero, la zona interessata e in cosa consiste il guasto che riscontri. Grazie e buona giornata

0 Kudos
Mattia12
Grande
Grande

vorrei segnalare un guasto

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hugoboss, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. 
Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
bongano
Grande
Grande
Ieri 4 ore di blackout segnale in zona Pontassieve
0 Kudos
Hugoboss
Grande
Grande

non c'è più campo a Grado

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cinghialotto,sulla zona da te segnalata è presente una criticità nota, in fase di risoluzione.Gli interventi di ripristino sono stimati entro le 48 ore.Ti invitiamo a contattarci se la problematica dovesse persistere.Restiamo a  tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Cinghialotto
Grande
Grande
Buongiorno,

per quanto riguarda l'assenza del segnale della rete mobile cellulare apparentemente riscontrata dallo scorso Sabato 16 Novembre 2019 nei territori comunali di Moconesi e Cicagna, compresa la località Ferrada e zone limitrofe, ieri sera sembrava che tutto fosse stato ripristinato: stamattina invece il segnale risultava nuovamente completamente assente.

Confidando in una quanto più rapida, efficace e duratura soluzione del problema, rinnovo i miei più Cordiali Saluti.
0 Kudos
Cinghialotto
Grande
Grande
Confermo di aver riscontrato il perdurare dell'assenza di qualsiasi segnale della rete cellulare nei territori comunali di Moconesi e Cicagna, compresa la località Ferrada e zone limitrofe, dallo scorso Sabato 16 Novembre 2019: al di fuori delle zone citate il mio dispositivo funziona regolarmente, come sempre.

In attesa di un cortese gradito riscontro, saluto cordialmente.
0 Kudos