annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iter per segnalazione guasti

Buongiorno, vorrei segnalare un guasto, come posso fare?
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @MatteoPecorari contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MatteoPecorari, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
mbelotti
Grande
Grande
Buongiorno, volevo segnalare un guasto a Roncobello BG, non posso chiamare ed ho un accesso limitassimo ad internet (tramite un rete pubblica).
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mbelotti, si tratta di un disservizio temporaneo, il servizio verrà ripristinato entro le 24 ore. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
sKattina
Grande
Grande
Salve, sono ore che nonostante ci sia il segnale di 4g non ho alcuna connessione a internet dove posso segnalare?
0 Kudos
Scheggiaimpazzita
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, sono diversi giorni che in zona Rocca di Mezzo, AQ ci sono problemi di connettività. Da una situazione normale si passa a perdere prima i dati e spesso anche la voce. Sul telefono il segnale sparisce per poi tornare dopo qualche minuto. Questo "ciclo" avveniva ogni qualche ora ma in questi giorni intorno a ferragosto con l'aumentare delle persone in vacanza nel comune sta accadendo ogni pochi minuti rendendo impossibile ogni impiego dei dati che non sia per la sola messaggistica. Potete per cortesia procedere a ripristinare una condizione normale o la BTS è sovraccarica e si dovrà rimanere così fino a settembre? Usando la SIM per smartworking il rischio è quello di dover cambiare operatore. Il problema lo hanno anche quelli con SIM vodafone nativa.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma è stato così anche l'anno passato? O è un problema che è uscito solo l'estate di quest'anno?
Io poi, mia opinione personale ovviamente, non userei vecchi post per segnalare guasti o anomalie. Perché magari, come in questo caso, il titolo del primo post parla di tutt'altro. Io aprendolo pensavo di dover descrivere i vari modi per contattare l'assistenza invece mi sono trovato la segnalazione di cattiva rete in una certa zona
Scheggiaimpazzita
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ero residente in una zona più distante, ad Ovindoli ed anche se venivo a Rocca di Mezzo non utilizzavo la connettività a sufficienza per accorgermi di una simile anomalia. Ad ogni modo, apro un post sul forum principale, forse errando ho visto che molti si erano accodati ed avevano comunque ricevuto risposta. 

Ciao

Daniel20
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Confermo anche a Oricola (AQ) stesso problema...Segnalazioni inviate, ma per loro è tutto a posto...bah! tristezza...anche io mi ritroveró a cambiare gestore, peccato perchè mi trovavo bene...
0 Kudos