annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Kena

7 RISPOSTE 7
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Francesco è l'inverso. Non è un numero Kena che viene portato in HO, ma il numero HO che viene portato in Kena
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bill63, per poter effettuare dei controlli, puoi inviarmi in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico? Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
possibile che hanno sbagliato ad inviare SMS
0 Kudos
bill63
Grande
Grande
Si, domani mattina volevo chiamare x sentire, perché comunque non ho fatto portabilità verso kena e non capisco come a questi mi avvertono che il mio numero sta passando da loro.
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@bill63 ciao vai dall'applicazione tap a 3 linee in alto poi tap a Porto numero in ho.
se non hai richiesto non ci sarà nulla
0 Kudos
NicVee
Grande
Grande
Se tu non hai richiesto nulla, appena riesci, chiama il 192121 e chiedi informazioni e verifica se hai una portabilità in atto 😉
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@bill63 ciao domani chiama subito il 192121 per fare una portabilità del numero è fondamentale il seriale della sim che si trova sul retro della stessa e recuperabile dalle info su impostazioni.
Inoltre le portabilità impiegano 3 giorni lavorativi
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
bill63
Grande
Grande
Mi è arrivato un messaggio da kena mobile che diceva che il mio numero sarebbe passato sulla nuova sim in un giorno lavorativo, io non ho fatto la migraziine da ho mobile a kena mobile.
0 Kudos