annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Kosovo

Giogio2
Grande
Grande
Buongiorno,
Io fra qualche mese dovrei andare in Kosovo ed all'interno della base c'è un ripetitore Vodafone e chi ha questo operatore chiama e riceve come se fosse in Italia!!! Quello che volevo chiedere è se io con la ho posso tranquillamente connettermi visto che ho è gruppo Vodafone? Grazie attendo una Vostra risposta!!!
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giogio2, dalle verifiche effettuate, non risulta installato un ripetitore per consentire l' uso della tua SIM ho. in Kosovo. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
dennyxx82
Grande
Grande
Io mi trovo in Kosovo da un paio di giorni ma non riesco a prendere linea in nessun modo e quando la prendo non riesco ne a chiamare ne ricevere come devo fare
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dennyxx82, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata

0 Kudos
aafabio
Grande
Grande
Ciao Denny, come hai risolto poi lo scorso anno con ho mobile in Kosovo? Ha funzionato?
Devo andare li a breve anche io
0 Kudos
dennyxx82
Grande
Grande

si si tutto perfetto....tranne un problema iniziale poi è andato molto bene

0 Kudos
dabott
Grande
Grande
A giorni dovrei andare in Kosovo mi hanno detto che la SIM Ho mobile dovrebbe funzionare, si potrebbe avere conferma. grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dabott, la sim funziona ma è tutto a consumo. Quando sei qui, navighi, chiami o mandi SMS con queste tariffe.

Dati

A consumo

0,05 €/MB
51,20 €/GB

Chiamate 

Verso l'Italia e il paese in cui ti trovi

0,05 €/min

Verso il resto del mondo

1,50 €/min

Ricevute

0,10 €/min

SMS

Inviati

0,50 €/SMS

0 Kudos
gae974
Top
Top
@dabott. Per il Kosovo non è attivo il servizio ho.giramondo.
0 Kudos