annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'app è vergognosa ... non c è assolutamente riscontro tra i consumi, giorni, ecc... Consumi assurdi

Alessio49
Grande
Grande
App vergognosa.
Consumi inventati e assurdi. 35 gb in giorno con modem spento.
11 RISPOSTE 11
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Alessio49 

 

usi la SIM senza smartphone da un modem/router LTE?

0 Kudos
Aly_01
Grande
Grande
Anche io stesso problema, 15 GB in 8 ore di lavoro. Non mi hanno saputo dare alcuna risposta
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Bah non mi risulta io la uso con un router wifi e a fine mese mi avanzano pure giga,potrebbe essere un tuo problema nonndel gestore.
0 Kudos
Aly_01
Grande
Grande
Anche io con router e fino al mese scorso nessun problema. Mi avanzavano almeno 10gb ma poi ho riscontrato questo aumento eccessivo.
Per il momento ho aperto un ticket al supporto per la verifica dei miei consumi
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Aly_01  @Alessio49 

dal tuo dispositivo collegato a quel router è meglio che monitori il traffico con un software apposito... ce ne sono sia per PC e MAC che per tablet.... almeno puoi essere certo dei dati in uscita e in entrata e puoi fare un paragone con quelli che presumi ho. ti abbia tolto

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessio49, nel rispetto della normativa sulla protezione non abbiamo accesso al dettaglio dei siti/app visualizzati ed utilizzati. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, puoi gestirle manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati o dai file condivisi nelle app di messaggistica e social (foto/video). Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni del dispositivo utilizzato o tramite app dedicate. Resto a tua disposizione.

 

0 Kudos
Pellumb
Grande
Grande
Questo non è un posto per dare valutazioni.
0 Kudos
Rommel70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Esiste un app peggiore?? È una vergogna spesso non. I riconosce i dati poi due sim non c è verso di vedere i consumi di tutti e due ho fatto tutti i possibili passaggi con due sim ma è inutile un disservizio continuo sto pensando di cambiare operatore la ho è una disgrazia.
0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @Rommel70,
se si effettua il login l'app permette il controllo completo di tutte le linee del medesimo intestatario.
Saluti.
0 Kudos