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L app non mi carica i documenti

11 RISPOSTE 11
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ang86, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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Ang86
Grande
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Ciao, non manca ancora contattato nessuno x il rimborso delle 2 transazioni andate male. Ma possibile?
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Ang86
Grande
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Capo hofficina?? Ci sei? Vorrei il rimborso delle 2 transazioni.. o devo chiamare le iene?
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Ang86
Grande
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Il pizzico di pazienza è già finito. Ora vediamo se mi contattano x il rimborso o se devo chiamare le iene
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gae974
Numero Uno
Numero Uno
Abbi solo un pizzico di pazienza di attendere contatto di capo ho.fficina, vedrai che ti rimborseranno rapidamente. Solitamente, il primo consiglio che si dà quando l'app fa i capricci è disinstallarla e reinstallarla. Se ti leggi un po' di post di altri utenti, vedi che alla fine succede sempre che l'app richieda un nuovo pagamento ad ogni tentativo.
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Ang86
Grande
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Infatti non c'è l ho con te ci mancherebbe. Io ho sempre visto che il pagamento si fa alla fine, quando tutto è fatto, non prima. Sono solo le meretrici che chiedono i soldi prima. Se entri al supermercato paghi in cassa quando hai preso il prodotto qui invece te lo fan pagare prima di entrare, poi non c'è o è finito e tu hai già pagato. V E R G O G N O S I RAIDATEMI I MIEI 17.98 E PORTO VIA TUTTO più segnalazione all associazione consumatori perché è inammissibile farvoagare prima uns edizione che poi per loro problemi non viene manco erogato
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gae974
Numero Uno
Numero Uno
Io sono un cliente come te. Non continuare a provare, attendi contatto di capo ho.fficina.
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Ang86
Grande
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Anche il secondo tentativo è andato male
Mi ha chiesto pagamento per la seconda volta di 8.99, che ho dovuto effettuare, e al momento di caricare i documenti si è impallato tutto ed è saltato. Adesso i rimborsi da fare sono 2. Uno di ieri e uno di oggi. Attualmente ho 3 sim con voi e provvedo a dismetterle cambiando operatore perché siete al limite del ridicolo. Prima chiede il pagamento poi non fa caricare i documenti .. bello cosi
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gae974
Numero Uno
Numero Uno
Purtroppo succede sempre così. Resta in attesa di capo ho.fficina per rimborso.
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Ang86
Grande
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Ho cancellato lnapp e reinstallato. Adesso però non riconosce più il codice sim. Mi fa fare tutto da capo. Il problema che io avevo già pagato e adesso kinrichiede i dati di pagamento e mi fa pagare un altra volta
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