annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L app non mi carica i documenti

11 RISPOSTE 11
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ang86, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ang86
Grande
Grande
Ciao, non manca ancora contattato nessuno x il rimborso delle 2 transazioni andate male. Ma possibile?
0 Kudos
Ang86
Grande
Grande
Capo hofficina?? Ci sei? Vorrei il rimborso delle 2 transazioni.. o devo chiamare le iene?
0 Kudos
Ang86
Grande
Grande
Il pizzico di pazienza è già finito. Ora vediamo se mi contattano x il rimborso o se devo chiamare le iene
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Abbi solo un pizzico di pazienza di attendere contatto di capo ho.fficina, vedrai che ti rimborseranno rapidamente. Solitamente, il primo consiglio che si dà quando l'app fa i capricci è disinstallarla e reinstallarla. Se ti leggi un po' di post di altri utenti, vedi che alla fine succede sempre che l'app richieda un nuovo pagamento ad ogni tentativo.
0 Kudos
Ang86
Grande
Grande
Infatti non c'è l ho con te ci mancherebbe. Io ho sempre visto che il pagamento si fa alla fine, quando tutto è fatto, non prima. Sono solo le meretrici che chiedono i soldi prima. Se entri al supermercato paghi in cassa quando hai preso il prodotto qui invece te lo fan pagare prima di entrare, poi non c'è o è finito e tu hai già pagato. V E R G O G N O S I RAIDATEMI I MIEI 17.98 E PORTO VIA TUTTO più segnalazione all associazione consumatori perché è inammissibile farvoagare prima uns edizione che poi per loro problemi non viene manco erogato
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Io sono un cliente come te. Non continuare a provare, attendi contatto di capo ho.fficina.
0 Kudos
Ang86
Grande
Grande
Anche il secondo tentativo è andato male
Mi ha chiesto pagamento per la seconda volta di 8.99, che ho dovuto effettuare, e al momento di caricare i documenti si è impallato tutto ed è saltato. Adesso i rimborsi da fare sono 2. Uno di ieri e uno di oggi. Attualmente ho 3 sim con voi e provvedo a dismetterle cambiando operatore perché siete al limite del ridicolo. Prima chiede il pagamento poi non fa caricare i documenti .. bello cosi
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Purtroppo succede sempre così. Resta in attesa di capo ho.fficina per rimborso.
0 Kudos
Ang86
Grande
Grande
Ho cancellato lnapp e reinstallato. Adesso però non riconosce più il codice sim. Mi fa fare tutto da capo. Il problema che io avevo già pagato e adesso kinrichiede i dati di pagamento e mi fa pagare un altra volta
0 Kudos