Ciao @AndreFA, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nell’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti.
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806
Buongiorno, ho lo stesso problema, ho già una carta registrata / verificata come modo di pagamento ma ne' l'app ne' il vostro sito permettono di attivare l'autoricarica.
Ciao @Francesca74, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi scrivermi in privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Ti confermo che puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta.
Trovi maggiori info al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806
Rimango a tua disposizione. Buona serata.