annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'internet e lento e

KaskeY
Grande
Grande
Da un paio di giorni riscontro la problema con velocità, l'internet e troppo lento 0.4 in/s a volto 500kb/s , capisco che la offerta costa soltanto 6€ al mese, ma ..., C'è qualcuno che può aiutarmi ??? Zona : Italy-Ve (Veneto) Venezia Mestre ( compreso tutta la città) cap 30174
7 RISPOSTE 7
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @KaskeY, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona serata.

0 Kudos
Seremi1981
Grande
Grande
Stesso problema. Connessione troppo lenta e segnale rete molto debole.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Seremi1981,  la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
 Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Dani57
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Poco segnale, internet lentissimo, già fatta segnalazione diversi mesi fa, senza alcun miglioramento.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dani57la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos
evenstar
Grande
Grande
Buonasera @Sylvie11,
Da circa un mese sto riscontrando problemi di linea la sera, verso le nove crolla la connessione ed è impossibile riuscire a connettersi ad alcunché. Da un paio di giorni la cosa è a dir poco peggiorata, non c'è affatto connessione durante buona parte del giorno. È possibile controllare il motivo? Per 20€ al mese il servizio mi sembra un po scadente ultimamente..
Grazie mille dell'aiuto!
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @evenstar, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos