annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L’offerta Non è stata rinnovata

11 RISPOSTE 11
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laura12, @Martina079, @Mrow, @Manuxxx, @Andrea81, @Delleselve, @Alessiaerre, @Mikele1, @Egidio,

la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Ti confermo che tra il 16 e il 17 maggio è stata riscontrata una problematica relativa al rinnovo offerta, attualmente risolta. 
Se necessiti di assistenza puoi scrivermi in privato.

Rimango a tua disposizione.

Buona giornata.

0 Kudos
Mikele1
Grande
Grande
Per di più adesso mi è arrivato un SMS che dice che ho credito insufficiente, ma se l'offerta costa 6,99 euro io ho 10 euro di credito... Come mai???
0 Kudos
Egidio
Grande
Grande
Buongiorno anche io lo stesso problema...non riesco neanche a telefonare al servizio clienti...cosa si puo fare..?
0 Kudos
Mikele1
Grande
Grande
Stesso problema, però a me non hanno scalato il credito.
0 Kudos
Alessiaerre
Grande
Grande
Anche io lo stesso problema stamattina
0 Kudos
Delleselve
Grande
Grande
Anche io ho ricevuto messaggio di non attivazione ma ho credito sufficiente.
0 Kudos
Andrea81
Grande
Grande
Anche io stesso problema
0 Kudos
Manuxxx
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema. Inoltre, quando chiamo il servizio clienti, la chiamata viene chiusa..
0 Kudos
Mrow
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,sicuramente stanno sistemando,te ne accorgi anche chiamando il 42121

servizio credito residuo e contatori,oltretutto ti sta funzionando internet,le chiamate e i messaggi?

se hai avuto lo scalo del credito della promozione ma vedi quel messaggio sulla app e un mancato aggiornamento (se guardi i vari post vecchi ) era accaduto mesi fa e poi lo hanno risolto

ma l'offerta andava correttamente

Quindi verifica che ti funziona il tutto ed eventualmente contatta il servizio clienti

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos