annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'offerta non riparte!

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndreaRego, si sono verificati dei ritardi nell’addebito del costo del rinnovo.

Ti informo che il problema è in corso di risoluzione e che nel frattempo puoi tranquillamente utilizzare la tua offerta.

Buona giornata! 

0 Kudos
AndreaRego
Grande
Grande
Anche a me non riparte l'offerta per credito insufficiente, ma il credito c'è!
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nodari, si è trattato di un ritardo nell' aggiornamento dell' App. La fruizione dell' offerta non è mai stata compromessa. Tale criticità dovrebbe essere rientrata. Resto a disposizione se necessiti del mio supporto. Grazie e buona serata.

0 Kudos
Nodari
Grande
Grande
Stamattina, nonostante il credito sufficiente, la mia offerta non è ripartita! Richiedo assistenza urgente
0 Kudos