MI STA SUCCEDENDO LA STESSA COSA OGGI ODDDIO AHAHAHA ma fino a quando devo aspettare che mi si riparte l'offerta?
@MASTROJUAN ha scritto:
Ho utilizzato per la prima volta il servizio "riparti".
Avevo finito il plafond dei 50 GB ,ma dopo l attivazione del servizio..mi hanno scalato i soldi dell offerta,(conservando un credito positivo di 0,97€)a distanza di un ora..non è ripartito nulla 😭🤣🤣
Diciamo che come prima volta che utlizzo il servizio...non è andata poi tanto bene...
Ciao @Gioele00, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
Mi spiace per la problematica riscontrata. Ti informo che siamo a conoscenza di quanto ci segnali. Ti invito a verificare se la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste, il settore di competenza ha già risolto il problema.
Resto a tua disposizione
Ciao @simonedamicooo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.