annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'offerta non si rinnova

19 RISPOSTE 19
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Krott, ho. è a conoscenza dell’accaduto, si è trattato di un’anomalia tecnica in fase di rinnovo delle offerte, risolta nell’arco della giornata. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore esigenza. Buona giornata.

0 Kudos
Krott
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno, per quale motivo oggi l'offerta non si rinnova, malgrado il credito sia sufficiente?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cellobelo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Cellobelo
Grande
Grande
Ho lo stesso problema tolto credito ma non si riattiva
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max17, si è trattato di un disservizio che abbiamo prontamente segnalato e che dovrebbe essere in fase di risoluzione. Se mi lasci i tuoi dati in privato sarò lieta di verificare la linea e darti riscontro. Grazie e buona giornata! 

0 Kudos
Max17
Grande
Grande
buongiorno, vorrei segnalare che stamattina ancora senza giga e credito scalato da ieri. Nessuno si degna di comunicare le motivazioni e i tempi di soluzione del problema. Pessimo
0 Kudos
Max17
Grande
Grande
ma qui non risponde nessuno?
0 Kudos
Max17
Grande
Grande
ma c'è un numero a cui chiamare? è da questa mattina che aspetto!!
0 Kudos
Fragente007
Grande
Grande
Ciao, anche a me l'offerta non si rinnova. Posso chiedere supporto?
0 Kudos
Max17
Grande
Grande
anch'io ho fatto la ricarica da diverse ore e ancora non ripartono i giga. Avrei bisogno di navigare.
0 Kudos