annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LA PROVA CHE INTERNET FUNZIONA BENE!

ho.risolto Vai alla soluzione
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Ghiblos tu paghi meno di me.... dai non navighi male..... certo non è il massimo!!! 

sei in una zona turistica?

ɘ|ɘiᴎɒb
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Lalla80 dove c'è scritto invia messaggio sulla sinistra c'è scritto "scegli file" fai tap o click e lo alleghi

ɘ|ɘiᴎɒb
Lalla80
Grande
Grande
Ho fatto il test come allego lo screenshot?
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Adesso meno, però il prezzo che pago è buono ( 5,99 x 70 giga)

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

questa mattina navigo a 10 mega....  la mattina mi da questo risveglio bruttino... pero' nel corso della giornata + ne faccio + poi cambia e si stabilisce a 30 perchè il singolo cone dice @Baobab non conta. lo allego

ɘ|ɘiᴎɒb
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Anche a me capita, però stamattina stranamente và abbastanza bene Smiley Felice

 

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Tattys  ha scritto:
https://www.speedtest.net/my-result/a/7473098991
Ciao @Tattys se navighi sempre così lento e hai un tel. di ultima generazione, ti conviene prendere in considerazione di cambiare gestore telefonico.

 

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Baobab si ma sono d’accordo ☝️ con te… e anche vero che Vodafone da noi sta avendo problemi ultimamente ( non capitava dalla fusione con omnitel per farti capire, quindi è la prima volta ) e di conseguenza ho e tutti i suoi virtuali.. stranamente le sim ho si sono riprese prima….
ɘ|ɘiᴎɒb
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io lo ripeto. I singoli test valgono solo per sé stessi.
A 5 metri può essere tutto diverso. E il tuo post lo dimostra. Hanno valore solo le centinaia di migliaia di test che fanno i siti specializzati. E al 90% dicono: prima Vodafone, subito dopo TIM, poi WindTre e ultima Iliad. Poi, per ognuno di noi, può essere tutto e il contrario di tutto.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Allego lo Speedtest di VODAFONE eseguita da un iPhone XS .. praticamente io navigo sempre a 15-20-30 mega e mia cugina a 2 mega 😂😂 adesso capisco perché usa sempre il WIFI e abitiamo di fronte
ɘ|ɘiᴎɒb