Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
A me 30Mbps bastano e avanzano. Non mi interessa andare oltre. Invece voglio tenermi una SIM di riserva in caso di guasto prolungato di HO o se avessi bisogno più dei 70 GB di HO. La mia SIM Very prevede 30gb a 4,99€. Forse la porto a 100GB a 6,99€. Poi la disattivo per altri 12 mesi. È una ruota di scorta a €7 da tenere lì ed attivare al bisogno
@Baobab io ho very com esim nel mio iphone ma sempre disattivata feci lo speed test qualche volta ma scarso... mentre la sim spusu che uso va veloce... ma ho letto che sono 300 mega possibile ? o 150 ....
Tra una decina di giorni riattivo, per non farla morire, la mia sim Very che è inutilizzata da quasi un anno, a credito zero. Vediamo se in questi 11 mesi è cambiato qualcosa come qualità della rete. Vi saprò dire
@Baobab ah ! no no non sono tutti nello stesso posto ma sono nella stessa città o meglio paese... che pero' da via a via cambia la velocità, tipo a casa mia prende da un lato, dall'altro va caga**
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.