3 RISPOSTE 3
Alchimia

Top
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ale.sambo

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-03-2021
07:41 PM
Ieri ho contattato il call center, molto cordiale e gentile, mi ha invitato a portare pazienza un paio di giorni.. Ed oggi è arrivata.. Sostituzione e attivazione avvenuta in 2 minuti di orologio.. Ho. Mobile, TOP!!!
Grazie a tutti per l'interesse!!
Alchimia

Top
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-03-2021
12:47 PM
Non credo sia normale. Meglio mettersi in contatto con l'assistenza clienti.
ale.sambo

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-03-2021
12:46 PM
Buongiorno a tutti, chiedo se è normale che dal 22 febbraio, che ho chiesto la sostituzione della SIM (confermata via email), ad oggi 17 marzo la SIM non sia ancora arrivata..
Era giusto per sapere come dovrei muovermi oppure se ripetere la richiesta della SIM.
Grazie per l'attenzione!
Buona giornata!!
Risolto vai alla soluzione