annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LA SIM NON E' ARRIVATA

PEPPE63
Grande
Grande

Buon giorno

sto aspettando la sim dal 22 gennaio, ma ancora non è arrivata. Numero ordine 6060310567

0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PEPPE63, ti informo che la sim generalmente viene recapitata entro 5 giorni lavorativi dall'acquisto. La consegna viene effettuata tramite Poste pertanto non è possibile monitorare lo stato della consegna. Se mi invii il tuo codice fiscale sarò lieta di effettuare una verifica più specifica.Buona serata

0 Kudos
Nnn
Grande
Grande
Salve, non e arrivata la SIM acquistata due settimane fa
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nnn, inviaci in privato il tuo codice fiscale ed eseguiremo una verifica. Buona serata

0 Kudos
Gardel
Grande
Grande

Salve anche la mia SIM non è arrivata.

Ordinata il 27 marzo 2020.

Codice fiscale **********

ORdine:  ****

CODICE CLIENTE: ******

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gardel, la sim risulta consegnata in data 3/04, ti consigliamo di attendere ancora un po' di giorni altrimenti, se non la ricevi puoi richiedere il rimborso attraverso il diritto di ripensamento: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32   

 

Buona serata

0 Kudos
Elisa781
Grande
Grande
Buongiorno ,ho ordinato una sim in data 22/03 ,ancora non è arrivata ,e nella mail di conferma non c'è il numero di ordine.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elisa781, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Gianluca46
Grande
Grande
Anche io ho ordinato una SIM il primo agosto mai arrivata, ho già richiesto il limite massimo di SIM sostitutive causa mancanza arrivo ma nulla.. Non posso chiedere rimborso perché passato più di un mese e non posso più richiedere un nuovo ennesimo invio..
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianluca46, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos