annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LTE e voLTE

19 RISPOSTE 19
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alexspc79 , l’ utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot  in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi. In merito a servizi specifici non riusciamo a fornirti supporto in quanto non sono di competenza del gestore che utilizzi. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alexspc79
Grande
Grande
Salve, ho acquistato uno smartwatch con sistema lte. Vorrei sapere se il servizio e'attivo con rete ho. Il sistema dovrebbe far si che in caso di smartphone lontano dallo smartwatch lo stesso riesce a ricevere ed inviare telefonate e notifiche. Grazie
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GTO-Ho9, il tuo telefono, Honor 9, risulta compatibile con il servizio VoLTE, naturalmente se non hai copertura 4G il VoLTE non può funzionare. Resto a tua disposizione

0 Kudos
GTO-Ho9
Grande
Grande
Questa opzione Chiamata VoLte non c'é. Significa che il telefono non è compatibile oppure che nel mio comune Ricengo non vi è copertura LTE?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GTO-Ho9, prova a verificare il menù del telefonino seguendo queste indicazioni: 

Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Buona serata!

0 Kudos
GTO-Ho9
Grande
Grande
Buongiorno, nella lista vedo il mio Hobor 9 ma non vedo nelle impostazioni di rete la scelta LTE. Se sono in chiamata la navigazione non funziona.
0 Kudos
Wall85mi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Con ILIAD ero in LTE e in chiamata passava a H+ . Con Ho sono in 4G e in chiamata la connessione cade completamente, non passa in H+ o Edge.
0 Kudos
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Evidentemente eri in H+ con Iliad e se sei sotto H+ anche con Ho succede lo stesso, resti connesso anche durante una chiamata. Però non capita sempre, a volte si è in Edge (in futuro sempre più spesso, visto che stanno gradualmente aggiornando le antenne 3G a 4G) e quindi non si può navigare. L'unica soluzione è il VoLTE, ma se non si danno una mossa a implementarlo su tutti i dispositivi che lo supportano resta solo un'utopia...

Wall85mi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Perdonami ma come mi hanno fatto notare con ILIAD non avevo Volte ma la connessione non cadeva alla ricezione di una chiamata.
Quindi come mai con ho-mobile la connessione cade completamente alla ricezione della chiamata?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Wall85, la tecnologia VoLte permette di navigare e telefonare contestualmente. Al momento il dispositivo da te utilizzato non e' in lista tra quelli compatibili con il servizio. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano questa criticità. Resta in contatto con noi per mantenerti sempre informata. Buona giornata.

0 Kudos