annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LTE e voLTE

Wall85mi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ho appena attivato una nuova SIM e con dispiacere noto che, a confronto della SIM ILIAD, non dispongo più del servizio voLTE, ad ogni chiamata cade la rete.
Ho un Google pixel 4a
0 Kudos
19 RISPOSTE 19
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Usate il motore di ricerca comunque qua c’è quakche informazione utile

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
0 Kudos
Wall85mi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie, avevo già letto il post.
Scrivevo al supporto per sapere se era in programma un aggiornamento del provisioning voLTE su altri dispositivi
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Wall85mi, sono qui per aiutarti e ti informo che al momento il dispositivo da te utilizzato non e' in lista tra quelli compatibili con il servizio Volte. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano questa criticità. Torna a trovarci presto per essere aggiornato sulle novità 

0 Kudos
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Ma da quando Iliad ha il VoLTE?

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roben, come posso aiutarti? 

0 Kudos
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Rispondevo a @Wall85mi, in quanto non mi risulta che Iliad abbia mai implementato il VoLTE. 

 

@Sirya1 Ci sono progressi per l'abilitazione dei dispositivi Meizu? In particolare il 16Xs?

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Iliad non ha il VoLte.
0 Kudos
Wall85mi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Allora il problema é diverso. Con ho-mobile all'arrivo della chiamata, la connessione cade completatamente. Con ILIAD, senza volte, la connessione durante la chiamata passa in 3g.

Come posso risolvere il problema?
0 Kudos
Wall85mi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera,
Come mi hanno fatto notare, il mio problema non é dovuto al Volte.
Perdo la connessione all'arrivo della chiamata. Con ILIAD la connessione passava da 4G a 3G ma riuscivo , ad esempio, ad usare l'hotspot durante la chiamata, con ho-mobile non mi é possibile.
0 Kudos