annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La SIM non si attiva ancora

Angel2
Grande
Grande

Buonasera

Hoattivato la mia SIM giovedi 13 dicembre attraverso la videochiamata. Purtroppo la mia SIM ancora non funziona. Dipende dal fatto che ho chiesto la portabilità del mio numero Vodafone?

Posso avere qualche istruzione su come devo procedere?

Grazie a tutti

13 RISPOSTE 13
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

L'sms finale col codice per attivarla lo hai ricevuto?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Angel2
Grande
Grande

No

su quale numero avrei dovuto riceverlo. La videochiamata l'ho fatta con il wi-fi di casa. Poi ho seguito le istruzioni dell'app una volta ricevuto l'OTP sulla mia SIM VODAFONE. Infatti poi ho ricevuto la mail con il riepilogo di tutti i miei dati. La mail diceva che la SIM sarebbe stata attiva a breve. Qui è finito tutto.

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ma se inserisci la sim cosa accade esattamente? Nessun servizio?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Dario92
Grande
Grande
Ho attivato la sim mezz’ora fa ma mi dice ancora nessun servizio
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,per le attivazioni fatte da videochiamata può essere attivata subito come nelle 24h questo dipende da quante attivazioni in coda hanno,a me personalmente e partita dopo 10 minuti dopo la videochiamata dicono come tempo massimo 24h
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
ENNIO
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dario92,  hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione.

 

 

0 Kudos
oceano_03
Grande
Grande
Salve,ho lo stesso problema con la sim
Effettuato videochiamata venerdì 2 agosto ma non ho ancora ricevuto sms,ho provato ha contattate sia l'assistenza e revato9in un negozio ho
Purtroppo non sanno come risolvere
In entrambi i casi mi hanno consigliato di buttare la sim ed acquistarne un'altra
Possibile??
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @oceano_03, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Enrico28
Grande
Grande
Salve, ho tentato di attivare una sim tramite videomessaggio, le 24 ore sono già scadute ma nulla è successo. Come posso contattarvi?
0 Kudos