annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La SIM non si attiva ancora

16 RISPOSTE 16
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cla.Lazzaro.97, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Salva giovedì 26 ho attivato via videochiamata la sim a mia madre a nome mio, ma ha da giovedì che aspetto un e-mail dove mi dovevate far sapere ma nulla. Quindi ho pensato che i documenti erano apposto e quindi entro 3 giorni avrebbe già avuto il passaggio, ma sono passati 5 giorni, ma ancora nulla. Vorrei capire anche perché io ho pagato…Grazie in anticipo, spero mi rispondiate
0 Kudos
Salve Barret93 io ho lo stesso problema e volevo sapere come hai risolto il problema?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Barret93, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buongiorno

ecco quì come contattare ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riesce a darti supporto un capo hofficina.

Barret93
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho fatto l’attivazione tramite videochiamata, ma sono passati ormai 5 giorni e ancora la sim non sembra voler funzionare...(solo chiamate SOS)
Sul sito ho letto che per la portabilità del numero ci sarebbero voluti anche 3 giorni lavorativi....quindi ho aspettato...ma ancora niente...
In più non ho mai ricevuto l’sms con il codice OTP per completare l’attivazione.
Come devo fare?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Enrico28, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Enrico28
Grande
Grande
Salve, ho tentato di attivare una sim tramite videomessaggio, le 24 ore sono già scadute ma nulla è successo. Come posso contattarvi?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @oceano_03, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
oceano_03
Grande
Grande
Salve,ho lo stesso problema con la sim
Effettuato videochiamata venerdì 2 agosto ma non ho ancora ricevuto sms,ho provato ha contattate sia l'assistenza e revato9in un negozio ho
Purtroppo non sanno come risolvere
In entrambi i casi mi hanno consigliato di buttare la sim ed acquistarne un'altra
Possibile??
0 Kudos