16 RISPOSTE 16
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-09-2024
05:06 PM
Ciao @Cla.Lazzaro.97, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Cla.Lazzaro.97

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-09-2024
09:38 AM
Salva giovedì 26 ho attivato via videochiamata la sim a mia madre a nome mio, ma ha da giovedì che aspetto un e-mail dove mi dovevate far sapere ma nulla. Quindi ho pensato che i documenti erano apposto e quindi entro 3 giorni avrebbe già avuto il passaggio, ma sono passati 5 giorni, ma ancora nulla. Vorrei capire anche perché io ho pagato…Grazie in anticipo, spero mi rispondiate
Cla.Lazzaro.97

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-09-2024
09:30 AM
Salve Barret93 io ho lo stesso problema e volevo sapere come hai risolto il problema?
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-05-2020
11:16 AM
Buongiorno
ecco quì come contattare ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riesce a darti supporto un capo hofficina.
Barret93

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-05-2020
09:47 AM
Buongiorno,
Ho fatto l’attivazione tramite videochiamata, ma sono passati ormai 5 giorni e ancora la sim non sembra voler funzionare...(solo chiamate SOS)
Sul sito ho letto che per la portabilità del numero ci sarebbero voluti anche 3 giorni lavorativi....quindi ho aspettato...ma ancora niente...
In più non ho mai ricevuto l’sms con il codice OTP per completare l’attivazione.
Come devo fare?
Ho fatto l’attivazione tramite videochiamata, ma sono passati ormai 5 giorni e ancora la sim non sembra voler funzionare...(solo chiamate SOS)
Sul sito ho letto che per la portabilità del numero ci sarebbero voluti anche 3 giorni lavorativi....quindi ho aspettato...ma ancora niente...
In più non ho mai ricevuto l’sms con il codice OTP per completare l’attivazione.
Come devo fare?
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-05-2020
09:32 AM
Ciao @ Enrico28, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Enrico28

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-05-2020
06:54 PM
Salve, ho tentato di attivare una sim tramite videomessaggio, le 24 ore sono già scadute ma nulla è successo. Come posso contattarvi?
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-08-2019
08:40 AM
Ciao @oceano_03, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
oceano_03

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-08-2019
10:03 AM
Salve,ho lo stesso problema con la sim
Effettuato videochiamata venerdì 2 agosto ma non ho ancora ricevuto sms,ho provato ha contattate sia l'assistenza e revato9in un negozio ho
Purtroppo non sanno come risolvere
In entrambi i casi mi hanno consigliato di buttare la sim ed acquistarne un'altra
Possibile??
Effettuato videochiamata venerdì 2 agosto ma non ho ancora ricevuto sms,ho provato ha contattate sia l'assistenza e revato9in un negozio ho
Purtroppo non sanno come risolvere
In entrambi i casi mi hanno consigliato di buttare la sim ed acquistarne un'altra
Possibile??
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »