annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La Talpa

francorider
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
C'e' una talpa nel gruppo che fa finta di essere un utente. È quasi sempre presente, da consigli naturalmente a senso unico . Ogni tanto a sommo studio critica ho. Io l'ho individuato. Provate anche Voi. Volete un indizio : è molto spesso presente . Tuttologo o talpa 😜
10 RISPOSTE 10
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho visto solo ora questo post infame. Se avessi il coraggio di scrivere nome e cognome ti querelerei. Io non lavoro più dal 2010. Sono in pensione e se te ne sei accorto c'è un lockdown in giro per il mondo. Per questo ho tempo per stare su questo forum. Ma preferirei volentieri girare per i boschi del Trentino come scrivevo l'estate scorsa. Invece di diffamare la gente dietro un nickname porta delle ragioni che contrastino i miei post. Ma evidentemente non ne hai o non sei capace di scriverle. Sei un vigliacco
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Riesci a vedere la differenza tra quanto scrivo io e quanto scrive un capo hofficina qualsiasi?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Cuor di leone? Dove sei ? Sei capace di argomentare quanto affermi o sei solo capace di infangare chi non la pensa come te?
E ti dico un'altra cosa. Se fossi quello che tu dici il tuo post, che nessuno si è filato a parte me, l'avrei lasciato cadere nel dimenticatoio. Nel giro di pochi giorni sarebbe passato in fondo e nessuno l'avrebbe mai più visto. Invece io te lo sto riportando in alto, proprio rispondendoti. Magari usa il cervello invece di offendere la gente. E ancora vigliacco.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ma cosa te la prendi... talpa cosa significa? È un forum fatto per aiutare gli utenti nella gestione dei problemi ordinato, mica un forum per protestare. Talpa di cosa? Si qualifica da solo 😂
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Hai ragione, però non è bello sentirsi dire che quello che fai, ovviamente perché ti diverte, ma anche per aiutare gli altri, lo fai sotto false spoglie e a pagamento.
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Baobab purtroppo molti utenti hanno pensieri limitati. Se dai loro risposte che non gradiscono e che non sono in linea con le loro idee, ecco che automaticamente sei una talpa, uno che lavora per ho in incognito, uno che ha tempo da perdere, come se fosse affar loro il tempo che una persona trascorre sul forum. No....vabbè!!!
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ieri a Milano venivano giù vasche da bagno d'acqua. Uno legge un po' un libro, si guarda un film, fa un po' di Settimana Enigmistica, guarda un po' di TV, **********eggia un po' sul web, legge il giornale e poi ogni tanto butta l'occhio anche al forum. Ci sta'. Oggi bella giornata. Tutta un'altra storia 😁
Comunque Francodardo si è dileguato. Forse ha capito di aver scritto una min*****ta solenne
0 Kudos
LaManu1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusate l'intrusione che non c entra nulla con la vostra discussione. Come faccio a scrivere un messaggio ed novo per chiedere aiuto? Non trovo la possibilità di scrivere da nessuna parte se non la possibilità di rispondere ad altri post. Come ad esempio il tuo. Grazie
Alchimia
Top
Top
@LaManu1
Se vuoi inviare un messaggio privato, presumo un capo-officina, clicca sul suo nome. Finirai sul suo profilo ed in alto vedrai il disegno di una bustina. Clicchi ancora e poi potrai scrivere il tuo messaggio privato
0 Kudos