annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La app non dice quanti dati residui ho a disposizione nei paesi UE. Non ditemi di usare i filtri...

8 RISPOSTE 8
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Agopazzo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao evidentemente hai terminato i GB per l estero
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Agopazzo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi trovo all'estero e a me è arrivato il messaggio che per ogni giga sono 0,45 centesimi?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ricojazz, sono qui non solo per offrire assistenza e fornire informazioni, ma anche per ascoltare i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte. Ti ringrazio per aver espresso il tuo pensiero, in quanto  è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle esigenze dei clienti, offrendo un servizio sempre più adeguato. Buona serata.

0 Kudos
Staffy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nel caso tu abbia un iPhone è molto più semplice di quello che si pensa basta andare nel menu impostazioni/cellulare/Roaming periodo attuale, azzerarlo prima di partire per l’estero e una volta arrivati nel luogo di destinazione, attivi il roaming e puoi monitorare il consumo senza sorprese. Testato mai avuto problemi
Ricojazz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Esattamente come sostengo io, quindi. Con un contatore di giga UE uno potrebbe gestire i consumi con accortezza, cosa che chiaramente non volete. Non mi sembra sia così difficile inserirne uno nella app, come fanno Kena e tutti gli altri. Ovvio quale sia l'intento.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ricojazz,
attualmente è disponibile un unico contatore per l'Italia.
Per il consumo dei giga in roaming like at home (UE) inviamo un sms informativo:

"Hai terminato i giga che puoi utilizzare in Europa.
Da adesso navighi a 0,6 cent al mega fino al tuo ritorno in Italia o al rinnovo della tua offerta."
Continua a seguirci!
Buona serata.

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Sì un po' tutti si sono lamentati della mancanza di un contatore giga apposito per l'estero. Fossi in loro lo implementerei il prima possibile, ma come tu hai detto è evidente che senza questo contatore le entrate per loro siano maggiori.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Ricojazz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La app non dice quanti dati residui ho a disposizione all'estero nei paesi UE. Usando i filtri della app esce una lista di connessioni effettuate e relativa quantità di dati usati... volete dirmi che dovrei mettermi io con la calcolatrice a fare la somma di centinaia di connessioni? Una follia. Evidente che lo facciano di proposito per farci superare il limite di dati mensili disponibili, ma sul serio devono toccare il fondo così?
0 Kudos