annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La app non va!

FrancescoE
Grande
Grande
Nonostante non ci siano aggiornamenti in sospeso ed in pieno 4G l’app non va.. ho ricaricato il numero via internet e non tramite l’app poiché non appariva la PayPal è questa ricarica non è arrivata.. qualcuno in grado di aiutarmi?!
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Vitto1
Benvenuto
Benvenuto
Anche io ho ricaricato tramite app, ma non mi permette di visualizzare la schermata principale, per sapere il mio traffico attuale. Spero che risolvano.
0 Kudos
Morfeo
Grande
Grande
Anche io stesso problema
0 Kudos
Augustop
Grande
Grande
Come mai non funziona più
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FrancescoE,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Stesso problema e disservizio che riscontro io..ho il login automatico ma nonostante cio non carica i contatori regolarmente.. Quando viene risolto il problema?
Giacomo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vitto1, @Morfeo, @Augustop, @gdelvecchio, l' App di ho. attualmente non presenta particolari criticità. Potrebbe essere utile, per una normale fruizione dei contatori, disinstallare e reinstallare l' App. Resto a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Grazie e buona serata.

gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Buongiorno,io in attesa di vostri riscontri ho effettuato quanto segue,reset della password,disinstallata la app, riavviato il telefono e reinstallata, pare ora funzionare anche con login automatico,spero che sia stato un problema temporaneo non so se era dovuto ad un disservizio di rete o problema momentaneo di collegamento.

Vi auguro buona giornata.

Giacomo.

Giacomo
0 Kudos