annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La chiamata stacca dopo 60 minuti

Nass
Grande
Grande
Ciao a tutti Po essere accaduto anche a qualcuno come me che là operatore ho mobile mi sono accorto che la chiamata lunga dura solo 60 minuti
Ma perché la chiamato lunga dura solo 60 minuti se io ho la promozione per tutti illimitato una chiamato dura solo 60 minuti si stacca la linea automatico dopo di che devo chiamare di nuovo sempre dura solo 60 minuti??
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
lele992
Numero Uno
Numero Uno

dipende la ho quanti minuti mette ha disposizione durante la giornata ... io ho anche una scheda very mobile non posso superare i 150 minuti gionalieri ...

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nass, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Ma110
Grande
Grande
Ho anch'io lo stesso problema dopo 60minuti si stacca la chiamata ma lo fa anche quando sono altri a chiamarmi come mai?
0 Kudos
Ma110
Grande
Grande
Ho anch'io lo stesso problema dopo 60minuti si stacca la chiamata ma lo fa anche quando sono altri a chiamarmi come mai?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ma110, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di serata. 

 

 

 

 

0 Kudos
Selvi85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve come mai a me dopo 3ore si stacca la chiamata anche se mi contatta un altra persona
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Selvi85 

scrivi a un capohofficina 

 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Selvi85, in questo caso dipende dal gestore utilizzato dal chiamante, evidentemente avrà questo tipo di impostazioni. Resto a disposizione!

0 Kudos