annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La connessione fa schifo e anche il vostro servizio

Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dharma74, mi spiace che dopo tutto questo tempo, la criticità che segnali persista. Diversi capo-ho.fficina ti hanno offerto supporto, ma non ritrovo tuttavia risposte private da parte tua. Le varie richieste/esigenze dei clienti vengono gestite in privato per evitare la diffusione di dati sensibili in pubblico, ti invito pertanto a  fornirmi quanto precedentemente richiesto per poter effettuare delle verifiche. Buona giornata.

0 Kudos
Dharma74
Grande
Grande
Non funziona internet praticamente da quando ho cambiato operatore e sono passata ad ho-mobile: la decisione peggiore che potessi prendere. Tra l’altro continuate a mandarmi messaggi che mi contatterete e poi non mi contatta nessuno. Siete davvero pessimo, lavorare male anzi direi che non lavorate proprio. Sto buttando i soldi da settembre dell’anno( quando tra l’altro mi avete addebitato il costo di due Sim senza che io le avessi richieste: ho un solo telefono perché comprarne due?) Credo che l’unica soluzione sia cambiare operatore e farvi una sfrenata cattiva pubblicità perché fate davvero schifo!!!