annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La connessione va e viene

3 RISPOSTE 3
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @polpetta2, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e indicami l'indirizzo completo di via civico e cap della zona in cui ti trovi. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos
polpetta2
Grande
Grande
Sono giorni che resto senza connessione sia a casa che fuori ,se la situazione non si rolve velocemente cambio operatore
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco178, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura:  spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata!  

 

0 Kudos
Francesco178
Grande
Grande
È tutta la mattina che la connessione ho-mobile rallenta o addirittura mi dà Nessun servizio a momenti alterni. Non credo sia un problema che dipenda da me perché dovrei aver configurato tutto correttamente per navigare da cellulare. Chiedo chiarimenti o suggerimenti, grazie dell’attenzione