annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La ho mi ha limitato la velocità di connessione

64 RISPOSTE 64
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@nicola92 anaso direi che hai scelto fastweb ma oltre a questo ogni operatore ha i suoi problemi su questo non ci piove tranquillo passi dalla padella nella brace
0 Kudos
nicola92
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non lo so , spero non sia cosi ! voglio proprio vederla tutta se col nuovo operatore (che tra l'altro include la rete in 5g) finirà cosi 

0 Kudos
Skeggia_93
Grande
Grande
Ho problemi con la connessione. Internet va sempre più lento
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@nicola92 giusto! Ma il problema è che tutti gli operatori fanno questo
0 Kudos
nicola92
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@RebeccaHo già avviato la procedura di cambio operatore, più di quattro anni clienti era intollerabile una cosa del genere … non mi sono più potuto connettere da allora , da quando ho consumato 170-180gb dei miei 230 nei primi 10 giorni dell’offerta la banda é stata limitata a quasi lo zero assoluto, connessione appena sufficiente per arrivarti i messaggi su whatsapp (solo testuali perché le foto o l’audio ovviamente non riuscivano a caricarsi) e cercare pagine su google (non aprirle) dopo 20-30 secondi di attesa per caricare i risultati … tutto perché ho “esagerato” nel consumo iniziale di giga che ho pagato per non avere a questo punto dato che non sono più riuscito ad usufruire dei rimanenti 50gb dell’offerta a causa della limitatissima velocità connessione che mi é stata imposta, mia madre sempre con un altra sim ho mobile continuava a navigare benissimo senza problemi … fatta la prova a mettere la mia scheda sul suo telefono non riusciva più a navigare come me appunto …. Ovviamente sarà l’ultima volta che utilizzerò questo operatore e che lo useranno anche i miei familiari in primis mia madre che farò cambiare pure lei a prescindere, grazie veramente per tutta la trasparenza e chiarezza data
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nicola92, potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Mi piacerebbe verificare, grazie.

0 Kudos
nicola92
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Provato tutto , anche questo , anche mettere la sim su un altro cellulare … é sempre la stessa cosa , mi é stata proprio limitata la banda così come detto anche dall’ operatrice perché ho consumato “troppi” gb in poco tempo … adesso ho una rete inutilizzabile, 50 gb rimasti che non potrò più usare e menomale che avevo un altra sim se no non potevo neanche più lavorare.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nicola92 , la difficoltà che lamenti può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi sulla rete che temporaneamente riducono le prestazioni. Nel frattempo ti invito a seguire questa procedura:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a disposizione.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@nicola92
Ad oggi Vodafone è la rete con le soglie più restrittive sul traffico dati che esista, senza contare che non le dichiarano nemmeno apertamente. Agcom si sarebbe già dovuta muovere molto tempo fa, ma pare che gliene freghi il giusto pure a lei...
0 Kudos
nicola92
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me hanno limitato la velocità di connessione dopo aver cambiato offerta ed aver usato 170gb dei 230 Gb disponibili nei primi 10 giorni dell’offerta , confermato anche dall’operatrice telefonica del servizio clienti, adesso non riesco più a fare niente neanche cercare delle semplici pagine su google é diventato possibile perché la velocità di connessione é talmente lenta da essere totalmente inutilizzabile , sto navigando infatti grazie ad un altra scheda ed é praticamente impossibile consumare il resto dei giga rimasti (circa 50) data l’estrema limitatezza di connessione. E da più di 5 giorni che continua questa storia e se non avrò ristabilita la mia velocità di connessione per quello che ho pagato (30 Mb/sec) cambierò immediatamente offerta oltre che fare ricorso all’Agcom