Ipower

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-09-2021
09:44 AM
Sono 2 giorni che navigo con internet limitato (20kb), adesso i miei 100 GB che ho appena rinnovato sono inutilizzabili...
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Eli895

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-05-2021
03:45 PM
Mi succede lo stesso problema dai primi giorni di maggio. Ho provato a contattare l'assistenza, ma due volte dopo che la voce mi diceva il numero di ticket è caduta la linea. Come risolvo? Grazie.
Rubilio

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-05-2021
02:30 PM
A me è stata limitata la connessione a metà offerta del secondo riparti nonostante mi sia capitato una volta di doverne fare un quarto a novembre e non ebbi problemi mentre questa volta sì e non capisco il perchè io ne avrei bisogno vista l'impossibilità di avere un router
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ghilo

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-05-2021
12:24 PM
Capo officina,ma è vero che la Ho rallenta la connessione agli utenti?
Io ho problemi da qualche giorno di connessione lentissima ma non sono un grande utilizzatore.. grazie in anticipo per la Risposta.
Io ho problemi da qualche giorno di connessione lentissima ma non sono un grande utilizzatore.. grazie in anticipo per la Risposta.
Moglet

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-05-2021
11:07 AM
Anche io ho lo stessa problema. Quando ho fatto la ricarica il connessione o va ultralento o niente. Può aiutarmi per favore ho mobile.
Paolomilano

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-05-2021
11:07 AM
Idem qui, Ho segnalato ma senza successo; personale gentile, ma non risolvono il problema.
Cambierò operatore.
alex2894

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-05-2021
09:32 AM
Zona. Iliad non è male con il 5G, ma ho optato per Kena alla fine.
( Neanche il tempo per modificare un messaggio HO)
( Neanche il tempo per modificare un messaggio HO)
alex2894

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-05-2021
09:24 AM
Passo a kena perché ad alcuni miei amici prende bene...la nuova offerta, 100G a 9,99 ( si appoggia a Tim, in teoria problemi di ricezione non dovrebbero esserci, controlla prima nella tua)