annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La ho mi ha limitato la velocità di connessione

Ipower
Grande
Grande
Sono 2 giorni che navigo con internet limitato (20kb), adesso i miei 100 GB che ho appena rinnovato sono inutilizzabili...
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eli895, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Eli895
Grande
Grande
Mi succede lo stesso problema dai primi giorni di maggio. Ho provato a contattare l'assistenza, ma due volte dopo che la voce mi diceva il numero di ticket è caduta la linea. Come risolvo? Grazie.
0 Kudos
Rubilio
Grande
Grande
A me è stata limitata la connessione a metà offerta del secondo riparti nonostante mi sia capitato una volta di doverne fare un quarto a novembre e non ebbi problemi mentre questa volta sì e non capisco il perchè io ne avrei bisogno vista l'impossibilità di avere un router
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Moglet, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Ghilo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Capo officina,ma è vero che la Ho rallenta la connessione agli utenti?
Io ho problemi da qualche giorno di connessione lentissima ma non sono un grande utilizzatore.. grazie in anticipo per la Risposta.
0 Kudos
Moglet
Grande
Grande
Anche io ho lo stessa problema. Quando ho fatto la ricarica il connessione o va ultralento o niente. Può aiutarmi per favore ho mobile.
0 Kudos
Paolomilano
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Idem qui, Ho segnalato ma senza successo; personale gentile, ma non risolvono il problema.

Cambierò operatore.

0 Kudos
alex2894
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Zona. Iliad non è male con il 5G, ma ho optato per Kena alla fine.
( Neanche il tempo per modificare un messaggio HO)
0 Kudos
alex2894
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Passo a kena perché ad alcuni miei amici prende bene...la nuova offerta, 100G a 9,99 ( si appoggia a Tim, in teoria problemi di ricezione non dovrebbero esserci, controlla prima nella tua)
0 Kudos