Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Mi succede lo stesso problema dai primi giorni di maggio. Ho provato a contattare l'assistenza, ma due volte dopo che la voce mi diceva il numero di ticket è caduta la linea. Come risolvo? Grazie.
A me è stata limitata la connessione a metà offerta del secondo riparti nonostante mi sia capitato una volta di doverne fare un quarto a novembre e non ebbi problemi mentre questa volta sì e non capisco il perchè io ne avrei bisogno vista l'impossibilità di avere un router
Capo officina,ma è vero che la Ho rallenta la connessione agli utenti? Io ho problemi da qualche giorno di connessione lentissima ma non sono un grande utilizzatore.. grazie in anticipo per la Risposta.
Passo a kena perché ad alcuni miei amici prende bene...la nuova offerta, 100G a 9,99 ( si appoggia a Tim, in teoria problemi di ricezione non dovrebbero esserci, controlla prima nella tua)
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.