annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La line sta andando male

6 RISPOSTE 6
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Klener, ci dispiace tanto per questo disagio, ma ti informo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa), ti invito a contattarci nuovamente. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@ThomaX 

il nuovo slogan adesso è iliad è dappertutto no...[ c'è  il meme con il vecchio] 

con 3000 punti venti ci trovi x tutta la penisola italiana ...

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

Smiley Molto-felice

Beh, anche a me è capitato di avere 4G in bella mostra con 1 tacca soltanto...Smiley LOL

Ti lascio immaginare le prestazioni....Ovviamente era legato al fatto che ero quasi arrivato sulla Luna, e lì piglia solo Iliad.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@ThomaX 

quello dipende anche dal software dello smartphone 

su altri forum [ hdblog  5g tim fastweb ] che si parla di fastweb lamentavano  di avere il 5g e ma non al massimo del segnale [ avere l'iconcina in bella mostra con poche tacche ] 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@lele992
La congestione di rete non causa il calo di numero di tacche, che rappresenta solo l'intensità del segnale radio: quando avevo solo la copertura di una banda dalla BTS e l'antenna satura, con velocità di 1-2 Mbps o meno, ti assicuro che il telefono segnava il numero massimo di tacche (beh, con i radianti praticamente in faccia, è normale😅).
Ci dev'essere qualche problema più grave, che ha causato anche l'indebolimento della trasmissione.
Come dicevi, speriamo sia una cosa temporanea perché può essere veramente frustrante...😓
Purtroppo è anche il rovescio di una tecnologia che sfrutta l'etere (mi si passi questo termine "arcaico") come mezzo trasmissivo.😅
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

congestione di rete 

spero sia una cosa momentanea visto che a sempre preso bene a casa tua 

scrivi in privato a un capohofficina 

0 Kudos
Klener
Grande
Grande
Oggi come una settimana fa la line prende solo una tacchetta anche se a casa mia si e sempre preso 4G al massimo
0 Kudos