annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La linea cade continuamente durante una chiamata

Lii
Grande
Grande
Anche a me la linea cade continuamente, è tutta la giornata che non riesco a fare una telefonata. A volte neanche chi chiamo fa in tempo a rispondermi che cade linea
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diego4, ti invito a prendere visione del messaggio privato che ti ho inviato. Ti fornirò supporto non appena avrò un tuo cortese riscontro. Nel ringraziarti ti auguro una buona giornata.

0 Kudos
Diego4
Grande
Grande
Salve idem la linea cade continuamente
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Su, ti ho scritto in privato. resto in attesa dei dati richiesti per procedere ai dovuti controlli. Buona giornata! 

0 Kudos
Su
Grande
Grande

Salve,

da più di una settimana durante la chiamata la linea cade a volte dopo pochi minuti a volte dopo diversi minuti. Succede in diverse zone e chiamando diversi operatori.

Prima di questi problemi ed esattamente l'8 marzo ero rimasta completamente senza linea. Dopo un paio di giorni è ritornata la linea ma con questi problemi.

Ho provato a chiamare l'assistenza ma mi hanno detto che non riscontrano problemi e quindi non mi hanno dato nessuna possibilità di risoluzione.

Provo ancora con il forum dopodiché sarò costretta a cambiare operatore. Mi dispiace perché finora mi ero trovata bene.

Grazie in anticipo

0 Kudos