annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La linea cade continuamente durante una chiamata

Su
Grande
Grande

Salve,

da più di una settimana durante la chiamata la linea cade a volte dopo pochi minuti a volte dopo diversi minuti. Succede in diverse zone e chiamando diversi operatori.

Prima di questi problemi ed esattamente l'8 marzo ero rimasta completamente senza linea. Dopo un paio di giorni è ritornata la linea ma con questi problemi.

Ho provato a chiamare l'assistenza ma mi hanno detto che non riscontrano problemi e quindi non mi hanno dato nessuna possibilità di risoluzione.

Provo ancora con il forum dopodiché sarò costretta a cambiare operatore. Mi dispiace perché finora mi ero trovata bene.

Grazie in anticipo

 

0 Kudos
24 RISPOSTE 24
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Su, ti ho scritto in privato. resto in attesa dei dati richiesti per procedere ai dovuti controlli. Buona giornata! 

0 Kudos
Diego4
Grande
Grande
Salve idem la linea cade continuamente
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diego4, ti invito a prendere visione del messaggio privato che ti ho inviato. Ti fornirò supporto non appena avrò un tuo cortese riscontro. Nel ringraziarti ti auguro una buona giornata.

0 Kudos
Lii
Grande
Grande
Anche a me la linea cade continuamente, è tutta la giornata che non riesco a fare una telefonata. A volte neanche chi chiamo fa in tempo a rispondermi che cade linea
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lii, in merito alla tua segnalazione ti ho inviato un messaggio privato. Attendo i dati richiesti. Buona serata.

0 Kudos
Fede73
Grande
Grande
Stesso problema .......in continuazione !!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fede73,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona serata.

0 Kudos
Car
Grande
Grande
Idem stesso problema
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Car, hai effettuato una prova incrociata spostando la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Se necessiti della mia assistenza inviami in privato i tuoi dati. Resto in attesa. Buona giornata.

0 Kudos