annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La linea fa schifo ma i soldi li prendete comunque??

ArrabbiaToo
Grande
Grande
Come mai la linea spesso va in edge?? E non mi rispondete che è colpa del telefono, vi prego🤦‍♀️🤦‍♀️
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ArrabbiaToo, ti invitiamo ad effettuare uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione. Se la criticità persiste è necessaria una prova incrociata spostando la SIM su un dispositivo differente dal tuo. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ho_Ho
Grande
Grande
Ho lo stesso problema e danno sempre la stessa riposta. Ho cambiato i parametri e fatto lo switch 3 volte. Avrebbero dovuto chiamare x accertare la risoluzione. Nessuno si é fatto vivo. In questo momento ho il collegamento in hotspot di Kena mobile di un altro...Molto insoddisfatto.
0 Kudos
Ho_Ho
Grande
Grande
Ho lo stesso problema e danno sempre la stessa riposta. Ho cambiato i parametri e fatto lo switch 3 volte. Avrebbero dovuto chiamare x accertare la risoluzione. Nessuno si é fatto vivo. In questo momento ho il collegamento in hotspot di Kena mobile di un altro...sullo stesso dispositivo ho anche un altraSim di Wind che funziona perfettamente. Molto insoddisfatto.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ho_Ho,

se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos