annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La mia SIM naviga lentissima

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
sbaglia pure a dire e rispondere che il segnale 4g è ottimale quando svanisce ciclicamente per ore😁
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
In teoria la velocità di 30 mbps non è garantita quindi per loro se c'è uno scambio di dati la rete funziona. Anche se i dati vengono portati da lumachine avanti e indietro. Legalmente possono avere anche ragione, ma commercialmente fanno una pessima figura. La gente è inevitabile che poi cambi
DarkChris
Genio
Genio
Dico io: navigo ora a 1,6 mbs che cosa c'entra rispondermi che nella mia città c'è rete? Ma che diavolo di risposta è? Tu ho. devi dirmi: "a seguito di controlli specifici sulla TUA sim, abbiamo rilevato si lentezza ma che non ci possiamo fare un beneamato caxxo, quindi fai tu". La rete c'è perché vado in volTe quindi di cosa parliamo? Semplicemente dovrebbero azzerarmi e riregistrami in rete e poi chiedermi di spegnere e riaccendere il fonino per vedere come va, comunque attendo una promo CoopVoce o qualche promo su Iliad e poi la SIM passa a loro.😉
esatau
Numero Uno
Numero Uno
😁😁😁
Io e oscuro cristiano abbiamo già un piede in un negozio di fonia per fare una grande portabilità 😅
DarkChris
Genio
Genio
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
@Ghiblos, @esatau, @Baobab!!!😆😆😆
I's miracle!!!!
Dopo 2-3 mesi stasera ho riprovato il test e 11,40 mbs in download e 12,3 in upload con server a Lubiana (😂😂😂)!!!!
Vedrai che è uno scherzo che Vodafone mi sta facendo con gli sloveni! 🎁🎊
Attendiamo qualche giorno per chiudere la segnalazione più "pasionaria" del forum.😉
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Magari a settembre con la fine delle ferie per molte persone la situazione tornerà normale.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
tieni sotto controllo e facci sapere 😁
esatau
Numero Uno
Numero Uno
purtroppo i dati sul virus non sono per nulla buoni anche qui in Italia in questi giorni, siamo di nuovo a circa mille contagi al giorno,e le voci di nuovi lockdown per settembre iniziano a trapelare....quindi non è affatto scontato che la situazione migliorerà ma potrebbe tracollare drasticamente,del resto hanno voluto aprire completamente i confini e attività estive e questo è il risultato e nazioni che stanno molto peggio di noi anche solo in Europa ce ne sono diverse,situazione complicata e in evoluzione🙄
DarkChris
Genio
Genio
Lockdown pronto per ottobre, spero dopo che le scuole finalmente hanno riaperto (anche solo per qualche settimana) e la gente si leva dalle OO dal mare, di tornare a fare ciaf ciaf per qualche giorno prima che richiudano tutto😉. Immagino che ci ritroveremo con il servizio di ho. sparito anche in quel frangente.☹️
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, da me la situazione è migliorata, forse perchè alcuni sono via qui da Torino x vacanze.

Velocità mai viste, vi allego lo speed di stamattina Smiley Felice