annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La mia SIM naviga lentissima

ho.risolto Vai alla soluzione
DarkChris
Genio
Genio
Aggiornamento: si soffricchia pure oggi: 6:33 in down e 0,80 in up
Comunque questo dimostra che non sono i miei fonini a fungere male ma la rete.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
è la rete oscuro cristiano,ci si può andare a pescare le acciughe in mare con questa rete altro che internet 😁
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DarkChris, in merito alla lamentela da te evidenziata, ti comunico che le nostre  linee guida standard prevedono una connessione accettabile in base ai valori da te indicati. Pertanto lo speedtest, così come ce l'hai fornito, non presenta criticità. Segnala il degrado qualora i risultati dovessero peggiorare. Buon proseguimento di giornata

DarkChris
Genio
Genio
@Owen oggi certamente posso dire di essere quasi felice visto che sono partito dall'essere ben sotto 1 mbs, però già da ieri le performances sono già ridiscese, speriamo davvero che invece di navigare non mi ritrovi nuovamente con la barca affondata per settimane come prima.😉
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DarkChris, sono qui non solo per offrire assistenza e fornire informazioni, ma anche per ascoltare i pareri sui servizi e le offerte ho.  Ti ringrazio per aver espresso il tuo pensiero, in quanto è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle esigenze dei clienti, offrendo un servizio sempre più adeguato. Buona serata.

DarkChris
Genio
Genio
Come ho scritto più volte @Owen apprezzo molto il lavoro degli operatori sul forum (quando ci sono) mi fa pure piacere che ci sia qualcuno che ci ascolta ma poi bisogna passare ai fatti e questo lo dico per VEI non certo per gli operatori che fanno ciò che possono. Molti clienti che sono con ho. stanno riscontrando da tempo problematiche che prima non c'erano come non navigare oppure non telefonare, problemi che prima non c'erano ed oggi ci sono. Mi auguro che tutto torni alla normalità come eravamo abituati, cioè un buon servizio a fronte di un buon prezzo. Ciao.
Simone37
Grande
Grande
Non ne parliamo di quanto mi prende a me! 0,00 dw 0,00up restanti 13 giga ancora da usufluire e 5, 12 euro
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Simone37 oggi voli o ancora a zero in down e up?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Anche oggi PaUrA:
3,51 mbs in down
4,18 mbs in upload
Server: Milano
☹️
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io invece in meno di 24 ore che sono tornato dalle vacanze ho visto sparire il 4g diverse volte e il 3g è sempre totalmente fuori uso,l'assistenza tecnica dice che per loro è tutto ok nella mia zona 😏